FOCUS - L'importanza del testo nella comunicazione interna come strategia ulteriore verso l'esterno

Titolo: L'importanza del testo nella comunicazione interna come strategia ulteriore verso l'esterno
Data: 9 novembre 2016
Orario: dalle ore 14.30 alle ore 16.35
Corso di laurea:  Laurea Magistrale in Web marketing & digital communication
Anno di corso: 1 anno
Campus: Verona
Materia di riferimento: Copywriting e scrittura per i media digitali
Docente: prof.ssa Anna Zuccaro
Posti per studenti: 30
Ore di recupero: 3

Attraverso i meccanismi della comunicazione interna, con particolare attenzione agli elementi di natura testuale, si indagano le conseguenze che ricadono all'esterno, in un'epoca in cui il senso di appartenenza e di riconoscimento operato dai contenuti aziendali può avere un ruolo determinante per la promozione esterna (o la difesa) dell'azienda
Si proporrà la case history di Henkel Life, con i dati e la documentazione fornita dalla responsabile Corporate Communications Henkel Italia Elena Fina.

Sito internet per approfondimento: www.henkel-life-global.com

Si ricorda agli studenti che per poter aver riconosciuta la frequenza al FOCUS è necessario consegnare al docente il foglio di iscrizione rilasciato da Eventbrite.

Eventbrite - FOCUS - Laurea triennale e Magistrale - Campus di Verona

Tags: strategie, comunicazione digitale, scrittura, new media, copywriting