Travellenge, concorso internazionale per studenti

Il brand globale momondo, motore di ricerca per voli low cost e hotel,  ha lanciato TRAVELLENGE, una “case competition” internazionale tra studenti che riunisce giovani talenti provenienti da ogni angolo del pianeta con lo scopo di apportare nuove idee da applicare nel settore online dei viaggi.

Gli studenti interessati possono iscriversi alla competizione su Travellenge.com e potranno in questo modo lavorare sul caso di studio proposto. Gli studenti dovranno lavorare in un team di due persone, per dimostrare in questo modo la propria creatività, la capacità di essere innovativi e di lavorare in gruppo.

Il lavoro del proprio team dovrà essere inviato entro il 31 ottobre e una giuria di esperti internazionale (provenienti da aziende come Google, Facebook, MecGlobal e la stessa momondo) valuterà i migliori lavori degli studenti di ogni nazione.  Il team che vincerà la sfida internazionale, si porterà a casa un premio sostanzioso di EUR 5.000, mentre i vincitori delle competizioni nazionali potranno contare su un viaggio di due giorni a Copenhagen con spese di viaggio già pagate (hotel e volo) presso la sede di momondo.

I vincitori a livello nazionale, saranno inoltre invitati a partecipare all'autentico “e-travel Master Class”, diretto da professionisti del settore.

TRAVELLENGE ha il potere di unire il mondo accademico con il mondo del business. Questa sfida non offre agli studenti soltanto una preziosissima esperienza, ma anche un'importantissima opportunità per mettere in vetrina le loro abilità in un ambiente a sfondo internazionale. Maggiori informazioni sul concorso si trovano sul sito di momondo e su travellenge.com.