Un logo per Firenze 2015... il tuo!

Il Comitato preparatorio del Convegno Ecclesiale Nazionale che si terrà a Firenze dal 9 al 13 novembre 2015, con l'Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali, indice un concorso, aperto a tutti, per l'elaborazione di un logo che esprima il tema "In Gesù Cristo il nuovo umanesimo" e che verrà utilizzato su tutti canali e i supporti di comunicazione prima, durante e dopo il Convegno.

CHI PUÒ PARTECIPARE?
Per partecipare non è necessario essere professionisti della grafica, dell'illustrazione o del design (comunque ben accetti!). Le qualità che occorrono sono gusto estetico e capacità di esprimere visivamente lo spirito e il tema del Convegno.
Nessuna restrizione anche in termini anagrafici o di appartenenza: giovani (anche minorenni) e adulti, religiosi e laici, individui o gruppi (come studenti universitari, classi scolastiche o famiglie), hanno libero accesso al concorso. Ogni persona o gruppo potrà inviare una sola proposta.

Il nome del vincitore (singolo o gruppo) e la realtà ecclesiale, scolastica o professionale d'appartenenza verranno opportunamente resi pubblici.

Entra nel sito per conoscere il regolamento del concorso e per inviare la tua proposta entro il 21 novembre 2014: www.chiesacattolica.it
I loghi verranno selezionati anche attraverso il voto sulla pagina Facebook del Convegno.

Per informazioni e assistenza è possibile scrivere all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..