Associazione Verona Network offre stage retribuito (VR)

Nata nel 2014 come soggetto promotore dell’Expo Milano 2015 a Verona, l’associazione raccoglie oggi 58 primari soci istituzionali e altre importanti realtà scaligere rappresentanti 3000 operatori economici e oltre 50.000 cittadini veronesi.
Scopo principale di Verona Network è quello di favorire la comunicazione tra soggetti istituzionali, aziende, associazioni e cittadini scaligeri formulando proposte concrete per la crescita, la sicurezza e lo sviluppo del territorio veronese, amplificando la visibilità dei soci e delle imprese e le opportunità per i cittadini. Anche per il 2017 il calendario “VERONA NETWORK” prevede dieci workshop istituzionali mensili, con autorità e relatori di prestigio (per aziende ed istituzioni veronesi) sui principali temi territoriali: turismo, sicurezza, lavoro, economia, agroalimentare, sostenibilità, infrastrutture, arte e cultura.

Job description
Organizzare e gestire i workshop in tutte le loro fasi, tenere i rapporti con i soci istituzionali, lavorare ad un progetto di fidelizzazione per gli aderenti con l’implementazione della carta fidelity “Verona Network Card”.
Implementazione e gestione di sito e canali social dell’associazione, realizzazione di forme collaborative tra i soci, finalizzate allo sviluppo di pacchetti prodotti e servizi commerciali rivolti al pubblico veronese, italiano ed internazionale.

Competenze richieste
- utilizzo di sistemi per l’invio di newsletter (Mail Chimp);
- realizzazione e gestione di eventi (Eventbrite);
- gestione di campagne di E-commerce (Wordpress);
- gestione ed implementazione dei canali Social (FB, Twitter e Linkedin);
- conoscenza dei principali programmi grafici (Suite Adobe).

Completano il profilo
- conoscenze per la realizzazione di video e montaggio degli stessi;
- capacità di scrivere articoli e pubbliredazionali.

Tempistiche
Disponibilità da febbraio 2017.
Preferibile orario full time ma anche forme di collaborazione part-time.

Sede operativa
Via Torricelli 37 Zai, Verona (la zona è ben servita da mezzi pubblici).

Per candidarsi inviare cv dettagliato e portfolio lavori (PDF bassa risoluzione) all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: stage, job, job placement, verona, comunicazione digitale