Vinitaly International ricerca graphic designer (Verona)

Sei un giovane grafico in cerca di nuove sfide? Stiamo cercando proprio te.

Vinitaly International, braccio strategico di Vinitaly, azienda specializzata nella comunicazione e nella collaborazione tra i produttori di vino italiano e i rappresentanti dei principali mercati internazionali sta cercando un giovane graphic designer da inserire nel suo Team, con il compito di gestire in autonomia e a 360 gradi attività di comunicazione e sviluppo di grafiche destinate ai vari canali media.

Settore Azienda: Comunicazione
Sede di lavoro: Verona
Contratto: Full Time 
Livello Istruzione: Laurea breve
Livello di Carriera: 1/2 anni di esperienza

Job Description
GRAPHIC DESIGNER 

La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
• progettazione e realizzazione di materiale grafico per attività di comunicazione corporate e di supporto al business: brochure, cataloghi, schede prodotto, listini di vendita, materiali informativi, pagine pubblicitarie, inviti e banner web, presentazioni powerpoint;
• sviluppo di grafiche destinate ai canali social e di supporto alle attività di PR (inviti, roll-up pubblicitari, allestimenti fieristici e grafiche di supporto agli eventi);
• realizzazione di shooting fotografici ai vari eventi organizzati dall’azienda;
• produzione contenuti multimediali destinati ai canali web e social (video e gif);
• gestione delle attività di Web Marketing (Mailchimp) e manutenzione del sito web.

È richiesta padronanza della Suite Adobe (Illustrator, Indesign, Photoshop, Lightroom, Dreamweaver) e del pacchetto Office in ambiente Mac OS. È gradita la conoscenza di almeno un programma di montaggio Video (es. Adobe Premiere) e dimestichezza con linguaggio html elementare e piattaforma WordPress.
Si richiede inoltre una conoscenza buona della lingua inglese ed un’esperienza pregressa nel ruolo.

Per candidarsi inviare CV dettagliato e portfolio lavori all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: graphic designer, ricerca, comuniazione, verona, vinitaly