FOCUS - Comunicazione digitale, una nuova sfida per l’informazione attraverso la web Radio. Dove osano le aziende? (Ospite Damiano Beltotto)

Titolo: Comunicazione digitale, una nuova sfida per l’informazione attraverso la web Radio. Dove osano le aziende? (Ospite Damiano Beltotto)
Data: 14 novembre 2016 (Mestre) e 17 Novembre 2016 (Verona)
Orario: dalle ore 14.30 alle ore 16.35
Corso di laurea: Laurea Magistrale in Web marketing & digital communication
Anno di corso: 1 e 2 anno
Campus: Mestre e Verona
Materia di riferimento: Teorie e linguaggi della comunicazione digitale e del Web Marketing
Docente: prof. Nicolò Cappelletti
Posti per studenti: 30
Ore di recupero: 3

Racconteremo i nuovi linguaggi della comunicazione digitale attraverso gli strumenti della web radio (correlata alla web Tv) e all’utilizzo dei social network come piattaforma editoriale. Ma è vero che l’informazione non piace ai giovani, o è solo un’informazione che va rivista?

Damiano Beltotto è direttore dell’Agenzia Nove34 srl. Giornalista, ha lavorato e diretto agenzie di Comunicazione di Verona e Roma. Ha seguito e coordinato progetti editoriali e di marketing territoriale tra gli altri per il Ministero dei Trasporti Terrestri, il Sole 24 Ore, l’Anci e Federsanità, la Fiera di Verona. Ha coordinato il canale televisivo del Dipartimento dei Trasporti terrestri per il Ministero dei Trasporti; ha coordinato e diretto campagne elettorali e primarie di partito.

Si ricorda agli studenti che per poter aver riconosciuta la frequenza al FOCUS è necessario consegnare al docente il foglio di iscrizione rilasciato da Eventbrite.

Campus di Mestre
Eventbrite - FOCUS - Laurea triennale e Magistrale - Campus di Mestre

Campus di Verona
Eventbrite - FOCUS - Laurea triennale e Magistrale - Campus di Verona

Tags: marketing, web marketing, comunicazione, social network, web radio, radio