Aperte le candidature per partecipare a We Make Future 2022

L' Area di Comunicazione ed educazione dello IUSVE in collaborazione con WMF 2022 apre le candidature per partecipare all’evento di We Make Future del 16/17/18 giugno 2022. 

Tutti gli studenti IUSVE che hanno partecipato all’incontro del 24 marzo con Cosmano Lombardo e il prof. Nicolò Cappelletti hanno la possibilità di aderire a uno tra i seguenti progetti: 

“Dietro alle quinte”  

Durante i 3 giorni dell’evento (16-17-18 giugno 2022) un gruppo di 10 studenti IUSVE sarà coinvolto nel vivo dell’organizzazione: avrà la possibilità di mettere in campo le conoscenze acquisite durante gli anni di studio entrando a far parte di una delle seguenti aree di comunicazione: ufficio stampa, social team, foto/video, logistica (supporto relatori, sponsor, ospiti…).

#IUSVEsocialTEAM

Gli studenti IUSVE interessati a partecipare come #IUSVEsocialTEAM potranno raccontare la propria esperienza attraverso la comunicazione digital ed essere testimoni del festival.

Hackathon in collaborazione con il Parlamento Europeo 

All'interno dell'Hackathon gli studenti potranno lavorare allo sviluppo di campagne di comunicazione sui temi che il Parlamento sta fortemente presidiando e su cui sta lavorando grazie ai programmi comunitari: 

  • ambiente e transizione ecologica;
  • sport e istruzione;
  • cultura;
  • intelligenza artificiale;
  • inclusione sociale;
  • democrazia e libertà.

I team lavoreranno per le giornate del 16 e 17; l'ultimo giorno, il 18, i 3 team finalisti, scelti dalla giuria composta dal WMF e dal Parlamento, potranno presentare il proprio progetto sul Mainstage e ricevere i premi messi a disposizione, tra cui la WMF Summer School, che si terrà dal 2 al 9 luglio, in Calabria. 

Qui di seguito il post FB che annuncia l'iniziativa: 
https://www.facebook.com/WebMarketingFestival/posts/10159242033578477 

Entrambe le iniziative sono aperte anche agli studenti che hanno partecipato al progetto “Manifesto valoriale di HUBitat”.

Si richiede la disponibilità per tutte le tre giornate dell’evento e massima serietà nell’esprimere la propria candidatura.

Per ulteriori informazioni saranno inviati i dettagli per mail a tutti coloro che hanno partecipato all’incontro del 24 marzo. 

Per ulteriori informazioni riguardo la partecipazioni scrivere a:
Anna Dal Dosso  (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Tags: marketing, wmf, we make future 2022