#WMF16 Web Marketing Festival 2016 (ospite Cosmano Lombardo)

Il Dipartimento di Comunicazione ha il piacere di presentare il seminario #WMF16 Web Marketing Festival 2016. Costruiamo insieme il Digital marketing tenuto da Cosmano Lombardo, organizzatore del Web Marketing Festival. 
Un’opportunità per conoscere le tematiche e le logiche di un evento di portata internazionale che abbina formazione, networking, start-up, business, imprenditorialità, cultura e innovazione all’insegna del Digital Marketing.
Per coloro che parteciperanno al seminario la possibilità di ottenere l’accesso gratuito (per un numero limitato) alle due giornate dell’evento Web Marketing Festival 2016 e all’area Digital Job Match, che si terrà a Rimini, 8 e 9 luglio 2016, presso il Palacongressi di Rimini. Un’occasione unica per entrare in relazione con 120 relatori e 38mila metri quadri di networking.

Cosmano Lombardo, dopo esperienze nel mondo universitario, governativo e NGO (FAO e Ministero degli Affari Esteri) relativamente alla formazione, all’innovazione e alla cooperazione allo sviluppo, dal 2007 si è dedicato alla creazione di un ecosistema di valore tra istituzioni, aziende, professionisti e appassionati per permettere di affrontare le sfide nate dall’avvento del digitale. CEO e Cofounder insieme a Giorgio Taverniti e Andrea Pernici di gt idea Srl azienda che opera nel mondo del digital marketing e proprietaria del network giorgiotave.it. Ideatore e Chairman del Web Marketing Festival, dal 2008 ha contribuito alla formazione di oltre 100.000 persone.

L’incontro si terrà nelle giornate di:
• Martedì 3 maggio 2016 – 14.30/16.00 presso il Campus IUSVE di Verona
• Giovedì 5 maggio 2016 – 14.30/16.00 presso il Campus IUSVE di Mestre

L’evento è destinato agli studenti IUSVE delle lauree triennali e magistrali. Le iscrizioni termineranno ad esaurimento posti. L’iscrizione all’evento è obbligatoria.

Per effettuare l’iscrizione clicca qui
Eventbrite - #WMF16 Web Marketing Festival 2016. Costruiamo insieme il Digital marketing (ospite Cosmano Lombardo)

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Prof. Nicolò Cappelletti – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: web marketing, digital communication, comunicazione, Web Marketing Festival 2016