IUSVE presenta il secondo incontro con il #WMF21 We Make Future 2021 ospite Cosmano Lombardo

L'Area di Comunicazione ed Educazione dello IUSVE ha il piacere di presentare il secondo incontro con il fondatore del più grande festival sull’innovazione Digitale e Sociale il #WMF 21 We Make Future 2021.

Nel primo incontro l'organizzatore del Festival Cosmano Lombardo ha presentato agli studenti il tema di quest’anno: Dream Again and Make the Future!

Il secondo incontro aperto a tutti gli studenti di Comunicazione si terrà: Martedì 22 Giugno 2021 dalle 14.30 alle 15.30 tramite Google Meet.

Durante l’incontro verranno illustrati tutti dettagli per entrare nel vivo dell’evento. Oltre i molteplici webinar proposti del WMF21, in questa edizione è stato introdotto un nuovo format dedicato ai giovani talenti, WMF Youth.  Gli studenti con meno di 25 anni, potranno prendere parte a tantissime iniziative. Formazione, progetti e idee innovative da condividere, concerti e musica, ma anche contenuti creativi e nuove professioni digitali da raccontare: per candidadarsi cliccare il seguente link:  https://www.webmarketingfestival.it/wmf-youth/

Per rendere l’evento accessibile anche in presenza, gli organizzatori hanno deciso di riprogrammarlo nelle seguenti date: 15 al 17 luglio 2021.

Per coloro che parteciperanno al meeting è prevista la possibilità di ottenere l’accesso gratuito (per un numero limitato) alle tre giornate dell’evento We Make Future 2021, che si terrà a Rimini e Online, dal 15 al 17 luglio 2021.

L’evento è destinato a tutti gli studenti IUSVE dell'Area di Comunicazione ed Educazione.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi entro il 21 giugno alle ore 14:00

Iscriviti

Per maggiori informazioni:
Anna Dal Dosso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Tags: wmf